Social Network
Seguici su Facebook
Inserito in: Casinò
26/11/2013

Consigli per vincere a Blackjack

Autore: Valerio Anticoli

Tra i giochi più famosi del casinò possiamo includere senza alcun dubbio il Blackjack.

Una delle strategie più diffuse per vincere a Blackjack consiste nel conteggio delle carte. Questa tecnica si basa sul fatto che, se ad esempio nel mazzo ci sono ancora molte carte di valore 10 da distribuire, le possibilità di vittoria per il giocatore aumentano. Tuttavia non bisogna dimenticare che solitamente le sale da gioco tendono a complicare le cose ricorrendo all'utilizzo di più mazzi; in questo modo il conteggio delle carte sarà decisamente più complesso. Vediamo di seguito alcuni consigli di base per giocare e vincere e Blackcjack.
  • In primo luogo non si può fare a meno di studiare le strategie di base (ovviamente dopo aver imparato perfettamente le regole del gioco). Il consiglio è di imparare i principali schemi di gioco. Come? Ad esempio tenendoli a portata di mano ogni qualvolta si gioca. Usare gli schemi mentre si gioca nei casinò è infatti assolutamente legale e non creerà nessun problema con il personale della sala da gioco.
  • Il secondo consiglio è di conoscere sempre il proprio bankroll. Anche se si sta giocando in modo corretto, il Banco possiede sempre un margine di vantaggio.
  • Trovare il tavolo giusto. Se avete dei bankroll piccoli può essere complicato trovare jackpot molto alti. Tuttavia nei casinò online come quello di Snai avrete la possibilità di confrontare facilmente le sale da gioco e trovare quelle che offrono le scommesse minime migliori.
  • Se avete due assi o due otto dividete la mano. Anche se può sembrare un mossa azzardata, in realtà dividere due otto di fronte alla carta del banco è senza dubbio la scelta giusta da fare.
  • Capire quando è il caso di restare. Molto spesso prendere un'altra carta significa aumentare le probabilità di sballare. Ad esempio se avete un due e un dieci, nel 70% dei casi pescando un'altra carta potrete migliorare la situazione, ma nel 30% dei casi rischierete di sballare.
  • Seguire il dealer. I dealer sono appositamente lì per aiutarvi, se non sapete come agire ascoltate i loro consigli.
Resta aggiornato su sport e fitness cliccando su Mi Piace